scuola media
Blog

Ecco Perchè la Scuola Media Offre una Scarsa Preparazione

Nel frattempo, questo mi è accaduto proprio sulla mia passeggiata, dopo aver riflettuto sulle recenti discussioni con i miei due figli che sono attualmente al college:

Il programma. Nessun università ha ogni classe incontro ogni giorno; Nessun calendario universitario richiede che uno studente sia in classe ogni ora del giorno della scuola. Molte classi si incontrano per 2 o 3 ore alla volta.

Le aspettative dei compiti di casa. Si suppone nella maggior parte dei college che per ogni ora in classe uno studente dovrebbe lavorare almeno un’ora al di fuori della classe sulla lettura, la scrittura, la ricerca – spesso più.

Scrittura. In tutti i college ma meno esigenti, gli studenti dovrebbero scrivere giornali accademici seriali di almeno 3-4 pagine ogni poche settimane in corsi diversi da lingue o matematica.

Lavoro in linea. Nella maggior parte dei corsi universitari di oggi, c’è un componente significativo sul corso.

Lettura primaria. L’aspettativa in tutti i corsi delle scienze, della storia, della filosofia e delle scienze sociali è che gli studenti dovranno fare una lettura primaria (e scrivere su di esso).

Chiudi la lettura. L’aspettativa in tutti i corsi è che gli studenti sanno leggere analiticamente e criticamente – e prendere note efficaci.

Auto-regolazione e auto-advocacy. I professori non ti chiederanno se stanno facendo male. L’aspettativa è che tu vada a trovare aiuto, trovare partner di studio, cercare assistenza da tutor e programmi speciali, ecc. Da soli.

scuola media problemiScelta. Ci sono centinaia di corsi e programmi che un allievo non ha mai sentito parlare, e gli elettivi iniziano nel primo anno. Gli studenti devono essere pronti a valutare, sperimentare, ottenere informazioni interne, considerare i loro interessi e talenti, ecc. Prima di affrontare per la prima volta il catalogo dei corsi.
Sono appena fuori dalla testa.

Mi piacerebbe sentire dai professori universitari – e dai genitori più anziani e dai laureati di recente – sul proprio elenco di come HS non prepara i bambini adeguatamente per il college. So già che alcuni professori di matematica, dalla mia intervista a Steve Strogatz, professore di matematica (e NYTimes blogger sulla matematica) diranno: gli studenti non sono pronti a risolvere problemi reali (a differenza dei semplici esercizi di testo)

PS: Re # 1 – molte persone della Comunità College notano che ci sono corsi che si incontrano tutti i giorni, tipicamente la matematica e la lingua straniera. Sono corretto! (Confesso che generalizzavo da tutte le scuole che conosco personalmente o professionalmente.)

Ma resta il punto, la maggior parte degli studenti non sarà pronta per due ore e, in particolare, tempo tra le classi in cui essere produttivi. Molte persone notano che la gestione del tempo è il vero problema qui, e quindi bisogno di abilità – ACCORDO.

PPS: NON implica né affermi che l’università sia “migliore” o che sia tutto il fine di tutto ciò che i bambini dovrebbero aspirare. Io sto solo dichiarando l’ovvio: i ragazzi che vanno a college ora, credendo se stessi pronti, possono essere dentro per un shock scrupoloso. (Infatti, il tasso di bonifica del 40% è un altro shock scorretto circa la disconnessione).

Come molti hanno sottolineato – e spesso lo faccio anche – il college non è una grande preparazione per la vita. Ma almeno un ragazzo HS, andare al college volentieri, dovrebbe essere ragionevolmente preparato per questo, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *